Cotswolds e fioriture settembrine

Giorno 1. Ritrovo aeroporto Londra Stansted alle ore 11.20 e partenza per Rousham  – opera visionaria di William Kent – uno dei più belli e famosi giardini paesaggistici al mondo.

Giorno 2. Visita al gioiello delle Cotswolds – Bourton House Garden, con le sue bordure perfette, la topiaria da manuale e i panorami romantici; pranzo a Moreton in Marsh, nel pomeriggio visita al giardino paesaggistico di Sezincote – un’opera grandiosa con alberi secolari con indimenticabili vedute sulla campagna, sui corsi d’acqua e sul palazzo rajastani in esso contenuto.

Giorno 3. Passeggiata in uno dei più bei paesi delle Cotswolds Lower Slaughter e poi visita ad un giardino privato di grande eleganza Uptonwold.

Giorno 4. Visita a Broughton Grange un grande giardino di graminacee ed erbacee perenni, pomeriggio visita a Pettifers – un piccolo giardino privato di grande eleganza per gli impianti contemporanei.

Di base staremo al nostro fidato B&B a Broadway.

DATE 2016: 22-25 settembre

Il costo a testa è di 790 euro più 120 sterline di cassa comune ed include 3 notti in BB, colazione, cena, trasporto in pulmino privato per l’intera durata del viaggio, tutte le entrate, accompagnatore bilingue. Supplemento stanza singola 105 euro.
Per prenotare è sufficiente una caparra del 50% al momento della prenotazione. Il saldo entro il 22 agosto 2016. Il pagamento da effettuare con bonifico bancario. La cassa comune è da consegnare il primo giorno di viaggio.

DATI BANCARI PER BONIFICO

Intestatario: ERICA VACCARI d.o.o

Indirizzo dell’Intestatario: Kraska Ulica 2 , 6210 Sezana

Banca: Banka Koper d.d., Pristaniška ulica 14, 6502 Koper – Slovenija

Codice Bic/Swift: BAKOSI2X (se la vostra banca lo richiede, aggiungete il numero di ‘x’ necessario)

IBAN: SI56101000051453257