Menu

Vai al contenuto
  • Chi Siamo
    • Passione e spensieratezza
    • Nutrimento per i sensi
    • Luoghi unici – andar lento e vedere solo il meglio
    • Storia Aziendale
    • Condizioni generali
    • Domande Frequenti
  • Cosa sono i Viaggi Floreali®?
  • Viaggi in Programma
    • Weekend trip
    • Viaggio Master
    • Viaggio Light
    • Viaggio Attivo
    • Short trip
    • Recensioni sui Viaggi Floreali
  • ENGLISH
  • Diario di una giardiniera volontaria
  • Contatti
    • Conferenze, Fiere e laboratori
    • Instagram
    • YouTube
    • Privacy
  • Blog
  • PRENOTA
  • Newsletter
  • SLOVENSČINA

Ilva – Somerset 2017

Che bello viaggiare in compagnia di amiche con le quali condividere giornate piene di colori e profumi nei giardini del Somerset.
Siamo tornate cariche di promesse per nuovi viaggi in altre verdi zone inglesi e non solo…
I giardini che abbiamo visto – privati, pubblici o gestiti da fondazioni – avevano tutti un fascino unico. “Questo è il più bello…” ci dicevamo alla fine di ogni visita.
L’ospitalità delle persone del luogo ci ha conquistate: ci aprivano i cancelli dei proprio giardini e case per condividere con noi il piacere di farci contemplare il frutto della loro passione, le ornamentali piante e le loro generose fioriture. Quanta bellezza!
Ma nel nostro girovagare in questa verdeggiante regione inglese non abbiamo visitato soltanto giardini e parchi ma anche cottage, manieri, mercatini vintage, una torre campanaria, la costa giurassica e un produttore di sidro, un personaggio davvero singolare, un commediante.
Concludevamo le nostre giornate lente ma intense, cenando in ottimi pub e brindando con birra o sidro, lieto poi era il nostro ritorno all’ospitale B&B a South Petherton.
E infine, dopo l’ansia dei controlli in aeroporto, è stata grande la soddisfazione nell’essere riuscite a portare a casa una rosa inglese e altre piante.
Tutto è stato fantastico.
Grazie Erica.

Navigazione articolo

← Somerset giugno 2017- Mauro D.
SOMERSET, GIUGNO 2017 →
Powered by WordPress.com. Tema: Illustratr di WordPress.com.
COVID 2021 NOVITA'

Cari compagni di viaggio,

a causa del protrarsi della pandemia e l’incertezza causata dai continui cambiamenti imposti dalla situazione, abbiamo pensato di agevolare chi desidera fortemente prenotare un viaggio per avere qualcosa di bello a cui mirare con gioia e ottimismo, con due misure.

  1. da gennaio 2021 potete prenotare qualsiasi viaggio con il versamento di una sola caparra di € 100 del tutto risarcibile.
  2. fino al 30 gennaio 2021 sarà possibile aderire a qualsiasi viaggio in Italia (isole escluse) con la formula SELF DRIVE 2X1. Questo significa che se vieni con la tua macchina, puoi portare gratis una persona cara con cui condividere la tua stanza. Se non vuoi guidare ma hai una amica o famigliare disponibile, questa è l’occasione ideale per fare un regalo speciale e godere della bellezza dei nostri viaggi con una persona cara.