Luoghi unici – andar lento e vedere solo il meglio

Vi portiamo a vivere luoghi di grande bellezza, difficilmente raggiungibili in autonomia; vi regaliamo l’accesso a squisite realtà private, la possibilità di entrare a stretto contatto con persone del luogo, spesso affascinanti e di grande ispirazione. Vi regaliamo il tempo di assorbire con calma tutta la bellezza e unicità di questi luoghi.

per me è stato importante scoprire che il viaggio non era una “corsa disperata” per vedere tutto il visibile nella zona. La giornata cominciava ad orari ragionevoli, e mai ho colto segni di impazienza; abbiamo visto tutto quello che il programma elencava, ma con uno spirito rilassato e favorevole alla contemplazione delle meraviglie che abbiamo avuto l’occasione di vedere!”  Sandra

“L’organizzazione è ottima, alcune considerazioni:
– è vantaggioso rispetto ad una visita “fai da te ” : siamo entrati nel giardino di Sussinghurst in anticipo rispetto all’orario regolare, sempre troppo affollato. Questo ci ha permesso di godere con tranquillità della bellezza staordinaria che ci circondava.” Anna

I Viaggi Floreali sono pensati per chi ama andar lento tra fiori e giardini, conoscere persone con cui condividere questo amore, rilassarsi e farsi portare per mano in luoghi magici, lontani dallo stress e dal traffico, imparare dai compagni di viaggio e, se lo si desidera, mettere a disposizione le proprie conoscenze.

Nei giardini ci piace vivere l’atmosfera, parlare con i giardinieri o proprietari, assorbire la bellezza e rilassarci. Tecnicamente questo significa iniziare le giornate alle 9 del mattino, fermarsi a mangiare qualcosa di leggero all’una, tornare al B&B entro le 18 e cenare presto.

Gli itinerari sono pensati per vedere solo cose belle, solo il meglio. Alle volte sono luoghi poco famosi ma proprio per questo speciali.

Gli itinerari di viaggio sono pensati per coprire zone molto piccole, passando il tempo nei giardini, oppure nei molti paesini affascinanti, piuttosto che nel pulmino.