Viaggio tra i colori Autunnali

Un viaggio romantico e didattico, durante il quale potremo vedere i caldi colori autunnali assieme a tante piante da giardino belle in questo periodo, tornando a casa con gli occhi pieni di bellezza, e la testa piena di idee per migliorare i nostri amati giardini.

Giorno 1. Ritrovo aeroporto Londra Stansted alle ore 11.20 e partenza per Blenheim Palace, una delle più belle opere di Capability Brown.

Giorno 2. Visita al premiato giardino di Burton   House  , pranzo all’arboretum di Batsford, nel pomeriggio visita al giardino paesaggistico di Sezincote – un’opera grandiosa con alberi secolari dai colori fiammanti e con indimenticabili vedute sulla campagna, sui corsi d’acqua e sul palazzo rajastani in esso contenuto.

Giorno 3. Partiremo presto per andare a far visita ad uno dei più bei giardini privati contemporanei, opera tutta femminile: Pettifers. Nel primo pomeriggio andremo a Hidcote – uno dei più belli e più importanti giardini della prima metà del ‘900. in serata Passeggiata a Stanton, bellissimo conservation village nelle vicinanze.

Giorno 4. Ore 9 partenza per Waterperry gardens, sede della storica scuole agraria per signore, oggi grande giardino con lunghe bordure ed viole fiorite. Ore 14.30 partenza per aeroporto.

Di base staremo al nostro fidato B&B a Broadway.

DATE 2017: 19-22 ottobre

Il costo a testa è di 900 euro più 50 sterline di cassa comune ed include 3 notti in BB, colazione, cena, trasporto in pulmino privato per l’intera durata del viaggio, tutte le entrate, accompagnatore bilingue. Supplemento stanza singola 105 euro.

DATI BANCARI PER BONIFICO

Intestatario: ERICA VACCARI d.o.o

Indirizzo dell’Intestatario: Kraska Ulica 2 , 6210 Sezana

Banca: Banka Koper d.d., Pristaniška ulica 14, 6502 Koper – Slovenija

Codice Bic/Swift: BAKOSI2X (se la vostra banca lo richiede, aggiungete il numero di ‘x’ necessario)

IBAN: SI56101000051453257

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...