Viaggi Floreali introduce i Viaggi Light

Per quanto qui nel Carso Triestino oggi sia una giornata di fine estate, con più di 20 gradi ed un bel sole, i colori autunnali mi portano a riflettere sull’andamento della stagione passata.

Durante i viaggi e durante le fiere dove ho avuto l’invito a presentare i Viaggi Floreali mi è spesso stato chiesto se avessi in programma dei viaggi meno specialistici che potessero essere d’interesse anche per chi si approccia ai giardini per la prima volta e per chi desidera farsi accompagnare da amici o compagni non appassionati di giardini.

E così ho pensato di proporre una versione Light di ogni itinerario, che prevede due pomeriggi e due sere libere e più visite ai paesini di campagna dove si può fare del buon shopping ma anche visitare musei, gallerie, o semplicemente passeggiare per i vicoli romantici in libertà.

Il resto del viaggio rimane inalterato, quindi sempre per piccolissimi gruppi di 8 persone, si dorme in B&B di qualità, si cena in locali selezionati, si è scortati dall’accompagnatrice bilingue Italiano/Inglese con profonda conoscenza della cultura inglese e delle zone visitate, abbiamo il minivan a seguito per tutta la durata della vacanza.

Spero che questa formula avvicini al mondo del giardino sempre più persone e chi già ama il viaggiar lento tra fiori e giardini possa condividere il suo amore con le persone care.

Vi auguro un fine settimana soleggiato ed abbondante di frutti maturi, amori e colori!

Erica

rosetosommaco

PS: il primo programma di Viaggio Light è già online qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...