London secret gardens 5-7 giugno 2020

Programma di viaggio

Un fine settimana ricco di bellezza inaspettata nella metropoli più verde d’Europa.

Alloggiando a Marylebone in uno squisito B&B, ogni giorno esploreremo una zona diversa della città che conosceremo attraverso i suoi parchi e giardini meno conosciuti.

Una boccata d’aria fresca, un viaggio lampo stress-free prendendo solo il meglio della città. la lista completa dei giardini verrà fornita in privato per questioni di Privacy.

5 Giugno Ritrovo aeroporto londra stansted ore 9,30 am Parteza con pulman di linea per Baker street station. Qui lasceremo il nostro bagaglio in custodia per poter andare subito a godere della città. andremo in un bellissimo quartiere residenziale di Londra che ospita un vivaio antichissimo di squisita bellezza. Da qui saliremo sul tipico long boat e risaliremo Regent’s Canal fino a Camden Town. Da qui proseguiremo verso la brughiera Londinese dove rimarremo estasiati da tanta bellezza naturale unita ad uno dei giardini più romantici di Londra, con un panorama impensabile!

6 Giugno Oggi percorreremo il Tamigi in barca fino al South Bank centre. Da qui ci sposteremo a piedi in questa zona molto all’avanguardia nel gardening urbano, nonché molto artistica. Godremo di piccoli giardini nascosti, mercati gourmet, splendidi panorami sulla Londra più affascinante.

7 Giugno Dopo aver depositato i nostri bagagli a Baker Street station, andremo ad esplorare i giardini segreti del West End, tra cui alcuni firmati da designer, altri dei favolosi giardini mantenuti da volontari locali. Verso le 14 saremo a Baker Street per rientrare in aeroporto.

Viaggio per minimo 8 persone – massimo 12

Alloggio presso Luxury B&B a Marylebone. Tutti i trasporti per tutta la durata del viaggio, escluso il volo; accompagnatore Viaggi Floreali, 2 cene, tutte le entrate.

L’ordine delle giornate potrebbe cambiare in base al meteo, chiusure/aperture speciali.

Rispondi