Donne di Fiori Wild & Romantic Foliage

 

Il Laboratorio autunnale Wild & Romantic Foliage si concentra sulla creazione di romantici centrotavola e originali ghirlande con fogliame autunnale e fiori del giardino.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Erica Vaccari vi guiderà alla scoperta ed utilizzo di elementi inusuali come le infiorescenze secche di graminacee, ibischi, artemisie e tutto quanto catturi la nostra fantasia nella creazione di un centrotavola o coroncina ispirato a questa stagione di maturità ed abbondanza.

_BLD4050-2

Semplici regole e tanta fantasia sono gli ingredienti essenziali per divertirsi a creare ghirlande con materiali insospettabili come il poligono secco, le infiorescenze secche di graminacee e perenni quali crocosmie, hibiscus, edera, vite americana, clematis.

Il laboratorio vuole essere un momento di aggregazione e condivisione di bellezza in un ambiente amorevole e casalingo seppur raffinato. Impareremo ad usare elementi diversi dai fiori per creare composizioni leggere ed armoniose senza utilizzo di spugne e colle.

 

 

1 thoughts on “Donne di Fiori Wild & Romantic Foliage

  1. enrica da giau says:

    Buongiorno, vorrei partecipare a questo appuntamento se mi manda, per favore , le indicazioni come arrivare, io abito a Treviso e se posso saldare in loco o se mi indica lei come fare.

    Grazie e saluti

    Enrica Da Giau

    ________________________________

    Rispondi

Rispondi